che mi avete fatto ricordare. Prima si cantavo abbastanza alla guida......
Una sera in auto, 21 anni, tornavo a casa e ......ero contento per come era andata la serata. Guidavo con la radio a manetta, apapaia dei litfiba
e cantavo come un matto, fino allo svincolo della tangenziale dove dovevo uscire.
Fra la velocità non proprio adeguata alla curva della rampa ed una bella scia di brecciavenuta fuori dall'asfalto nuovo, presi un bel tritto pelando un palo che regge(va) il tabellone dello svincolo
Dopo quella volta in auto, se proprio è il caso, canticchio
In vespa non canto mai ascolto la musica del motore
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Eccome che canto, per un periodo però ho fatto di meglio....montato il portaoggetti anteriore mi ero costruito insieme ad un amico un impiantino stereo costituito di un panellino in compensato che serviva da " piano" dove erano state inseriti due piccole casse, ma di quelle potenti, collegato con il lettore mp3. la scena migliore è stata data da una nonnina che attraversando la strada al semaforo è rimasta attonita quando ho fatto partire gli acdc![]()
hai ricambiato firma?
ma lo sai che una sera volevo picchiare pelù! era uscito dalla pizzeria vicino al bar dove ci ritrovavamo con i miei amici, siccome uno dei nostri era un super fans dei litfiba, così appena saputo che erano li si è piazzato all'uscita per chiedere un autografo, quando sono usciti il pelù era un pò alticcio e faceva finta di non essere lui, ma c'era anche il ghigo e gli altri..possibile tutti sosia?!
un pò stetti al gioco poi svarvolai e gli dissi che gli fai stò autogravo brutta fava che se mangi la pizza è grazie a noi!!!!
oh strano ma vero si è incazzato il mio amico!!! ma vaffa!!!
ahahahaah!! cmq il pelù e il renzulli son dei grandi!!! meno male son tornati assieme!!
vai orazio torna a cantare!!!!![]()
ragazzi io vi consiglio davvero gianna di r.gaetano, specie quando dice
Ma la notte la festa è finita, evviva la f....aaaaa
La gente si sveste e comincia un mondo
un mondo diverso, ma fatto di sesso
e chi vivrà vedràààà!!!!