Citazione Originariamente Scritto da teohc88 Visualizza Messaggio
La vespa l'ho portata a casa, ci siamo accordati con la proprietaria di incontrarci lunedì prossimo per andare insieme all'aci per fare il passaggio.
La vespa non è radiata in quanto l'ultimo bollo pagato è del 2003.
Ho le idee abbastanza confuse su cosa serve per potere fare il passaggio di proprietà..

Serve un atto di vendita?
Che documenti servono? Il libretto (e questo c'è) e il foglio complementare o CdP (Ma com'è fatto questo foglio?)
non e detto che sia ancora in vita perche ha l'ultimo bollo pagato del 2003,dovevi fare la visura al pra da la si vedeva se era ancora in vita o meno,cmq se la proprietaria vuole andare al pra a fare il passaggio dovrebbe essere in vita,aspetta ora sto leggendo meglio quindi il certificato di proprieta' non l'hai visto?perdonami non ti offendere ma sei stato troppo incosciente ad aver acquistato una moto con questa situazione vaga, io spero per te che i documenti siano tutti in regola se no avrai delle seccature,il cdp e come quello delle macchine quel foglio che attesta la proprieta attuale del mezzo sopra sopra c'e un bollino griggio che luccica,se hai il libretto e il cdp o foglio complementare potete andare tutti e due al pra con una marca da bollo e fare il passaggio dovrebbe costare 90euro inn tutto se non sbaglio se invece lo fai in agenzia costa molto di piu.