La visura l'ho fatta ma facendola online ci mette qualche giorno ad arrivare,mi arriverà questo inizio settimana.
La signora mi ha dato questo
http://www.google.it/imgres?imgurl=h...w=1440&bih=775
La visura l'ho fatta ma facendola online ci mette qualche giorno ad arrivare,mi arriverà questo inizio settimana.
La signora mi ha dato questo
http://www.google.it/imgres?imgurl=h...w=1440&bih=775
chi vespa.....Ama
TROVATO IL FOGLIO COMPLEMENTARE!
era nella sua cartella della assicurazione!
Che cul!
chi vespa.....Ama
controlla che corrisponda con i dati della signora che te la sta vendendo dopo di che io aspetterei l'esito della visura se e in vita ancora,poi andate al pra a fare il passaggio di proprieta' con una marca da bollo, l'atto di vendita si puo fare la al pra infatti dietro il cdp compilandolo e mettendo una marca da bollo che applichera il pra con le vostre firme e con il timbro del pra ed i vostri documenti personali con i codici fiscali gia e un atto di vendita, dopo di che ti aggiorneranno il libretto con un bollino da applicare al libretto di circolazione,cmq se vai al pra fanno tutto loro e peccato che spendi soldi ad una agenzia.
Meglio così!
Ricordati di portare un documento d'identità valido ed il codice fiscale, oltre ad una marca da bollo da 14,62 euro.
Ma andate a fare il passaggio di proprietà in un'agenzia dell'ACI? Occhio che l'ACI funziona come una qualsiasi agenzia privata, con prezzi anche più alti! Se vuoi risparmiare, andate allo sportello STA del PRA!
Ciao, Gino
Io intendevo il passaggio di proprietà Gino..
Mi sono espresso male scusami!
chi vespa.....Ama
Viene in tutto 90 euro, visto che c'è il foglio complementare (che puoi chiedere di conservare(annullato, ovviamente!), incluso l'aggiornamento del libretto ed esclusa la marca da bollo, se la vespa ha meno di 30 anni, se ne ha 30 o più, aggiungici altri 25 euro circa di IPT.
Ciao, Gino
essi,be te lo avevo detto anche io che era meglio se andavi al pra a fare il passaggio che spendevi molto meno.
Grazie anche a te aspide!
chi vespa.....Ama