................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
MMmmm,consiglio! Vai in garage, fotografi la Vespa e posti una foto.
Così possiamo capire meglio
ciao,ringrazio afry per aver segnalato i copricerchi che sto vendendo..
se sei interessata puoi mandarmi un messaggio privato ma magari prima dovresti fare qualche domanda a tuo marito per chiarirti un po' le idee.
capire che modello è potrebbe far capire anche le caratteristiche del mezzo e chiarire cosa può esserti utile. ad es. i miei copricerchi sono per ruote da 10 pollici, la vespa di tuo marito potrebbe avere cerchi da 10 o da 9...
Mi piacciono le rotondità....
ops! scusami ho visto solo ora.
la foto ce l'ho ma non riesco a pubblicarla!!!
non sono molto esperta scusate
però... non credo che sia quella la sua prediletta.
ama in genere ristrutturare e l'arte del fai da te sulla vespa.
quindi mi orienterei su qualche cosa che può essere utile o essenziale per qualcuno che ha questo hobby!!
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
beh non mi ero accorta di aver tirato fuori una vespa del 63!
io ho guardato solo l'apparenza
beh grazie dell'aiuto, ecco la foto
IMG_5500.jpg
si capisce il tipo/modello?
è una 50 L?
Mi piacciono le rotondità....
è una 90 tre marce,guarda che tuo marito ha già un ID in questo sito e ha anche aperto un post sul restauro di questa Vespa. adesso faccio una ricerca e poi di dò maggiori delucidazioni in merito
Benvenuta!!
Potrebbe essere una R con il bordoscudo, o una L ma non ha la crestina sul parafango o una 90 (non SuperSprint).
Ad ogni modo già ci siamo fatti un'idea... ...Che ne diresti di un bel giubbotto in pelle di quelli Vespa? Un bel casco Vespa?
Inutile dirti di prendere pezzi di ricambio perchè non sapendo le condizioni del motore, e comunque le intenzioni di tuo marito (se piace elaborare o no) si potrebbe fare un regalo non desiderato...
Dario
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"