è una 50 L?
è una 50 L?
Mi piacciono le rotondità....
è una 90 tre marce,guarda che tuo marito ha già un ID in questo sito e ha anche aperto un post sul restauro di questa Vespa. adesso faccio una ricerca e poi di dò maggiori delucidazioni in merito
trovato,l' ID di tuo marito è elwally ed il post aperto è intitolato "inizio restauro vespa 90" spero di non aver scoperto qualche "altarino"
Appena ho visto la foto mi è venuto un colpo. Tuomarito è iscritto a questo sito. Non vorrei che scoprisse la sorpresa!!
Tre Mari 2010: missione compiuta
Tre Mari 2011: come rosico!!!
la mia ragazza per il mio compleanno mi ha regalato le gomme a fascia bianca che costano un pochino di più delle normali ma se ti piace il vintage secondo me sono fantastiche. mi ha fatto una graditissima sorpresa visto che le stavo cercando e dovevo giusto cambiare le gomme.
nell'eventualità prendi SOLO le gomme continental. NON prendere assolutamente gomme sawa o golden tyre,la qualità è totalmente diversa.
Mi piacciono le rotondità....
grazie a tutti per le risposte e le idee...
mi orienterò quasi sicuramente su un DREMEL...
avete modelli particolari/tipologie da consigliare? volevo prenderne uno molto accessoriato!
guarda....io indagherei nei desideri di tuo marito,...naturalmente nel campo Vespa, una cosa che vuole per il modello che stà restaurando trovargli un componente che cerca sarà sicuramente cosa gradita anche perchè lo noterà tutte le volte che ci salirà sopra
Benvenuta!!
Potrebbe essere una R con il bordoscudo, o una L ma non ha la crestina sul parafango o una 90 (non SuperSprint).
Ad ogni modo già ci siamo fatti un'idea... ...Che ne diresti di un bel giubbotto in pelle di quelli Vespa? Un bel casco Vespa?
Inutile dirti di prendere pezzi di ricambio perchè non sapendo le condizioni del motore, e comunque le intenzioni di tuo marito (se piace elaborare o no) si potrebbe fare un regalo non desiderato...
Dario
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Se non ne è già provvisto, comprargli un dremel con tutti gli utensilini a corredo. Durante i restauri è una mano santa e risolve diversi problemi.
Questo è un esempio ma ne trovi di più economici e con più accessori.
DREMEL 300 CON VALIGETTA E 30 ACCESSORI su eBay.it Giardinaggio e Bonsai, Giardino e Arredamento Esterni, Casa, Arredamento e Bricolage
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
anche una borsa vespa non e' male come idea....
molto dipende anche dal budget...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera