trovato,l' ID di tuo marito è elwally ed il post aperto è intitolato "inizio restauro vespa 90" spero di non aver scoperto qualche "altarino"
trovato,l' ID di tuo marito è elwally ed il post aperto è intitolato "inizio restauro vespa 90" spero di non aver scoperto qualche "altarino"
Appena ho visto la foto mi è venuto un colpo. Tuomarito è iscritto a questo sito. Non vorrei che scoprisse la sorpresa!!
Tre Mari 2010: missione compiuta
Tre Mari 2011: come rosico!!!
la mia ragazza per il mio compleanno mi ha regalato le gomme a fascia bianca che costano un pochino di più delle normali ma se ti piace il vintage secondo me sono fantastiche. mi ha fatto una graditissima sorpresa visto che le stavo cercando e dovevo giusto cambiare le gomme.
nell'eventualità prendi SOLO le gomme continental. NON prendere assolutamente gomme sawa o golden tyre,la qualità è totalmente diversa.
Mi piacciono le rotondità....
grazie a tutti per le risposte e le idee...
mi orienterò quasi sicuramente su un DREMEL...
avete modelli particolari/tipologie da consigliare? volevo prenderne uno molto accessoriato!
guarda....io indagherei nei desideri di tuo marito,...naturalmente nel campo Vespa, una cosa che vuole per il modello che stà restaurando trovargli un componente che cerca sarà sicuramente cosa gradita anche perchè lo noterà tutte le volte che ci salirà sopra