Se non ne è già provvisto, comprargli un dremel con tutti gli utensilini a corredo. Durante i restauri è una mano santa e risolve diversi problemi.
Questo è un esempio ma ne trovi di più economici e con più accessori.
DREMEL 300 CON VALIGETTA E 30 ACCESSORI su eBay.it Giardinaggio e Bonsai, Giardino e Arredamento Esterni, Casa, Arredamento e Bricolage
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
anche una borsa vespa non e' male come idea....
molto dipende anche dal budget...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
io lascerei stare l'abbigliamento e gadgets marchiati vespa che sono un po' da bacchettoni spendaccioni....sono tutte robe che costano il doppio di quello che valgono solo per il logo vespa. a quel punto si compra qualcosina di davvero carino e di qualità e si fa fare un ricamo con il logo. te la cavi con meno ed il prodotto è di qualità.
la piaggio secondo me fattura davvero tanto dalla robaccia che spaccia con il logo tipo caschi, borse, giacchette ecc..
poi,de gustibus
Mi piacciono le rotondità....
Potresti anche fargli realizzare un portachiavi personalizzato!
Dai un'occhiata a questi: http://old.vesparesources.com/mercat...izzati-15.html
oppure regarargli il fantastico libro sulla vespa 98: Libro Vespa 98 :: Risorgere su due ruote ::
Tre Mari 2010: missione compiuta
Tre Mari 2011: come rosico!!!
grazie a tutti per le risposte e le idee...
mi orienterò quasi sicuramente su un DREMEL...
avete modelli particolari/tipologie da consigliare? volevo prenderne uno molto accessoriato!
guarda....io indagherei nei desideri di tuo marito,...naturalmente nel campo Vespa, una cosa che vuole per il modello che stà restaurando trovargli un componente che cerca sarà sicuramente cosa gradita anche perchè lo noterà tutte le volte che ci salirà sopra
questo per iniziare va molto bene. Se poi servono altri utensili/accessori li puoi comprare successivamente.
BRICO SHOP FAI DA TE :::? Dremel utensili, miniutensili di precisione, mini trapano
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.