Risultati da 1 a 25 di 92

Discussione: Perché mantenere un motore 50 originale sulla Vespa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Silver L'avatar di Vespa 50 L
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari
    Età
    47
    Messaggi
    6 185
    Potenza Reputazione
    24

    Riferimento: Perché mantenere un motore 50 originale sulla Vespa

    E aggiungo, non hai problemi di crepe sul telaio (alla lunga le vibrazioni te lo massacrano).

    Sposto in Off topics.

  2. #2
    VRista L'avatar di Meganoide
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Cervia
    Età
    49
    Messaggi
    372
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Perché mantenere un motore 50 originale sulla Vespa

    si può lasciare lo sportellino, con il 130 invece...

  3. #3
    VRista Junior L'avatar di puglisi35
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    bologna
    Età
    42
    Messaggi
    191
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Perché mantenere un motore 50 originale sulla Vespa

    mmmm....mantenendo un motore originale in base al modello di vespa si avrà un valore del mezzo in continua crescita!!Ci sta come ragionamento??

  4. #4
    VRista Senior
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Castano Primo
    Età
    44
    Messaggi
    547
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Perché mantenere un motore 50 originale sulla Vespa

    Può essere.
    PK 50 XL del 1986: la VespaThema
    Vespa, sempre Vespa, fortissimamente Vespa!!!

  5. #5
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Formigine
    Età
    42
    Messaggi
    19 119
    Potenza Reputazione
    36

    Riferimento: Perché mantenere un motore 50 originale sulla Vespa

    Citazione Originariamente Scritto da Meganoide Visualizza Messaggio
    si può lasciare lo sportellino, con il 130 invece...

    Invece?
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

  6. #6
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Rimini
    Età
    55
    Messaggi
    9 555
    Potenza Reputazione
    26

    Riferimento: Perché mantenere un motore 50 originale sulla Vespa

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    Invece?
    invece anche ;)

  7. #7
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Formigine
    Età
    42
    Messaggi
    19 119
    Potenza Reputazione
    36

    Riferimento: Perché mantenere un motore 50 originale sulla Vespa

    Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    invece anche ;)
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

  8. #8
    VRista DOC L'avatar di Babila
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Kalè Polis
    Messaggi
    2 417
    Potenza Reputazione
    20

    Riferimento: Perché mantenere un motore 50 originale sulla Vespa

    sì, ma fai quasi prima ad andare a piedi...

  9. #9
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Formigine
    Età
    42
    Messaggi
    19 119
    Potenza Reputazione
    36

    Riferimento: Perché mantenere un motore 50 originale sulla Vespa

    senza quasi!
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

  10. #10
    VRista
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    roma
    Età
    44
    Messaggi
    291
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Perché mantenere un motore 50 originale sulla Vespa

    Citazione Originariamente Scritto da Vespa 50 L Visualizza Messaggio
    E aggiungo, non hai problemi di crepe sul telaio (alla lunga le vibrazioni te lo massacrano).

    Sposto in Off topics.
    Se la metti cosi' potrei aggiungere non devi usare il frullino x far entrare collettori di aspirazioni x carburatori tipo 28/30/34 e per le pk non hai bisogno di tagliare tutta la lamiera interna dove si alloggia la ruota di scorta x montare la marmitta zirri....

    xo' un 75 cc con rapporti 18/67 marmitta originale e carburatore 19 si puo' montare dai.. col 50 stai completamente fermo.....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •