E aggiungo, non hai problemi di crepe sul telaio (alla lunga le vibrazioni te lo massacrano).
Sposto in Off topics.
E aggiungo, non hai problemi di crepe sul telaio (alla lunga le vibrazioni te lo massacrano).
Sposto in Off topics.
si può lasciare lo sportellino, con il 130 invece...
mmmm....mantenendo un motore originale in base al modello di vespa si avrà un valore del mezzo in continua crescita!!Ci sta come ragionamento??
Può essere.
PK 50 XL del 1986: la VespaThema
Vespa, sempre Vespa, fortissimamente Vespa!!!
sì, ma fai quasi prima ad andare a piedi...![]()
senza quasi!![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Se la metti cosi' potrei aggiungere non devi usare il frullino x far entrare collettori di aspirazioni x carburatori tipo 28/30/34 e per le pk non hai bisogno di tagliare tutta la lamiera interna dove si alloggia la ruota di scorta x montare la marmitta zirri....
xo' un 75 cc con rapporti 18/67 marmitta originale e carburatore 19 si puo' montare dai.. col 50 stai completamente fermo.....