Citazione Originariamente Scritto da primavera79 Visualizza Messaggio
Mai tenuto originale :Vespa special nuova sento ancora il suo profumo, busta al sellino con gobba, correva il 79 (anno) uscita dal concessionario PIAGGIO 950 METRI e via con 75 polini, 200 km e via con 90 dr,90 polini, 50 metri a vai con rapporti storti, poi dritti ecc.ecc.ecc. ero diventato un bambino che prende la notte per il giorno e viceversa la caaap!!!!!!!
corre il 2011 è ancor la caaap!!!!!!! sono malato!

Cè qualcuno che si è dimostrato differente da me?
No, non sei malato.... io sono di un altra generazione la mia prima vespa me l'ha comprata mio padre a 14 anni era il 1995... era la vespa di uno del mio paese che era partito x lavorare fuori.... mio padre non sapeva che montava un 130 polini.... ma io invece si x questo mi ero impuntato x avere prorpio quella.... poi da li' ho degenerato fino a comprarare coi risparmi che avevo meso da parte lavorando in estate a 16 anni un blocco completo zirri e dico completo carter compresi... montava il 34 di carburatore era un animale.... un periodo ho avuto 2 vespe, l'altra montava un 130 malossi con albero a spalle piene e aspirazione sul cilindro... lasciamo stare finisco qui xkè sennò ci potrei stare 2 giorni.... cmq io soffro il fascino delle elaborazioni...