mmm per carità

comunque conosco benissimo il destriero e la zona! ci abito

sarà ma abbiamo un'idea diversa della vespa, io ho sempre avuto la special (originale per due o tre mesi) e ci ho poi messo sotto quasi da subito il 75, poi la campana del 90, poi arrivò, ricordo ancora, il 16/16 (e sembrava di aver sotto chissàchè), poi passai al 19, poi aprii per raccordare i travasi, e giù una molata all'albero, poi ho cambiato diversi 75 (per provarli un po' tutti, non perchè non fossero affidabili: sono ancora li perfetti nella confezione) dal DR 6 travasi, all'F1 coi booster a quello ultimo tipo senza, per poi passare al 102 Proma nell'estate 2009 (nei giorni della maturità ), sulla ET3 invece regna un bel 130 doppia con 24, campana denti dritti, insomma soprattutto col fatto che abitiamo fuori dal caos della città, certo con prudenza e senza troppo fare il "pirla" ma se mi trovo il viale bello libero non mi piace rimanere ai 45 orari (si, forse in seconda, se non tiro troppo, li faccio )