MEGAVIDEO - I'm watching it
Grande documentario sul vietnam fatto da chi odia le moto! Ma non si puņ non amare una vespa! Anche se vietnamita e tenuta su con chissą quali stratagemmi!
Buona visione!![]()
MEGAVIDEO - I'm watching it
Grande documentario sul vietnam fatto da chi odia le moto! Ma non si puņ non amare una vespa! Anche se vietnamita e tenuta su con chissą quali stratagemmi!
Buona visione!![]()
č fantastico!!!!!!!!Ma a vespa sarebbe una GL150?
Quando i vietnamiti l'hanno riparata con un sacchetto di plastica pieno d'erba stavo morendo!
Certo, avrei voluto vedere quanti km aveva quel motore e soprattutto quante parti estranee conteneva..
Per il modello non saprei dirti.. c'č gente molto pił ferrata in materia comunque! E poi non č detto che sia un modello originale e non un'accozzaglia di pezzi di recupero!
bellissimo![]()
Fantastico top gear,lo guardo sempre.Cercatevi il test drive sulla renault twingo e quello sulla ford fiesta...
Spettacolari come sempre
Peccato che ci mette un'ora per caricare 1 minuto di video![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Quando gli verniciano la moto!
sto male!![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
L'avevo gią postato qualche tempo fa, ma č sempre bello vederlo![]()
bellola vespa č sempre la vespa
Domy
L'ho rivisto proprio stamattina. Fantastico
Quando jeremy casca perņ fa ancora pił ridere
Lo special Bolivia č ancora pił bello perņ![]()
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
GENIALE
Ma quando hammond distrugge i secchi e il cartello al casello con il galeone, geniale...
lo scorso inverno per esercitarmi con l'inglese me le sono guardate tutte le puntate in lingua con i sottotitoli in italiano...il programma fa pisciare dalle risate anche perchč loro 3 sono degli idioti colossali.
l'unica puntata dedicata alle moto non poteva non presentare una vespa ed il mitico super cub honda,antenato dell'sh,due pezzi di storia del motociclismo provenienti da due emisferi e culture differenti.
forse la puntata pił bella che abbia visto
Mi piacciono le rotonditą....
scusate, ma si deve essere iscritti per guardare?
a me chiede il n° della carta di credito e col c****o che lo do
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino č la stessa che c'č tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Bella puntata, perņ lui non č orgoglioso della sua vespa!!!!!! Quando la trasforma in una barca, povera vespa!!!!!!
Felice possessore di una "50" special e un px125
curiosissimo.......![]()
Felice possessore di una "50" special e un px125
ahahaah,faceva cosģ anche gerry calą nel film pony express....
no,schiaccia su link che č stato postato qui,quando ti compare una specie di tasto play rosso al centro della pagina lo schiacci una volta e aspetti che diventi verde. quando č verde lo rischiacci e parte il filmato. poi nella barra dei comandi del video trovi il tasto per la modalitą tuttoschermo...![]()
Mi piacciono le rotonditą....