VESPA 180 SS PRIMA SERIE su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto
Secondo me il prezzo può essere plausibile visti i tempi e il modello di vespa...
peccato non avere soldi da investire.
Vostre opinioni?
VESPA 180 SS PRIMA SERIE su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto
Secondo me il prezzo può essere plausibile visti i tempi e il modello di vespa...
peccato non avere soldi da investire.
Vostre opinioni?
Mi piacciono le rotondità....
che bella la 180..........
Ma non ha neanche i documenti![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
semplice restauro e reimmatricolazione???
E' di Lecce provincia...no la da meno di 3500 euri.....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Per me a quel prezzo se la può "sprusciare"...è pure riverniciata...a membro di segugio...
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
speriamo per chi la compra che non sia uno che vende la vespa a uno e i documenti a un altro.
sai di questi tempi c'e' da aspettarsi di tutto![]()
questi è..... uno dei prezzi fuori di testa!!!!! facciamo due conti:
3.500 acquisto
2.500 carrozzeria (sistemazione lamierati e vernicitura)
800 revisione totale motore
1.000 pezzi di ricambio nuovi
1.000 reimmatricolazione (in Agenzia)
8.800 leuri alla fineper avere un 180 SS con targa nuova
sempre se ho fatto i conti giusti.......io credo che non valga la pena![]()
Da pazzi...qui c' è qualcosa sotto.....tutti si soldiiii![]()
Non esageriamo.
Con 1500 euro la carrozzeria si mette a posto compreso fregi, stemma ant. scritta e minuterie varie. Al massimo un centinaio di euri in più per eventuale sostituzione pedana.
Il motore potrebbe essere bloccato comunque a occhio:
biella, rettifica, paraoli, guarnizioni, cuscinetti frizione, ganasce, minuteria varia fanno 300 circa di pezzi e 200 ad un meccanico sono 500
Cavi, impianto elettrico, gommini, kit revisione forcella, contakm, sella, fanali, batteria, facciamo 300 di pezzi e un 200 per rimontare tutto e sono altre 500
Siamo a 2500-2600 resta da targarla, diciamo un 600 euro che sono più che abbondanti e siamo a 3100-3200.
Considerando che con 6500-7000 si trovano pronte all'uso, per differenza pagare quella 3000 è una pazzia.
Per me 1500 credo siano il prezzo giusto per quel catorcio.
![]()
L' ha fatta comprare all' amichetto con feedback 0......
A conferma di quello che avevo detto prima.....
caspita a quanto è arrivata!!!
quando ho creato il post si era a 1220 euri e mancavano meno di 2 ore alla fine dell'asta....
certo la cifra finale è ben più alta di quella che avevo segnalato.....
Mi piacciono le rotondità....
Però, se guardate le offerte, c'è uno sconsiderato che ha offerto 3.100![]()
![]()
![]()
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/
ma quanto vale una 180 ss restaurata da un professionista con documenti originali e casomai con omologazione asi?
il mio modello di vespa preferito, ma in quelle condizioni, e sopratutto a quel prezzo puà anche tenersela in garage tranquillo...
è sempre la vecchia storia.... vorrei trovare un mezzo simile ma restaurato professionalmente in vendita a 6-7000€...
![]()
Addirittura ha aumentato la richiesta!!!
Vespa 180 ss prima serie Moto e Scooter usato - In vendita Lecce
io son troppo senza grano (tra mutuo e balle varie...) e quindi un investimento (o dio, più che investimento, spesa, ma comunque) di 6-7000 euro per un ottimo restauro non li ho, ma sennò sarebbe un modello per cui li spenderei.
a poco di più (7800) c è n è una a torino, di un certo saverio che dalle foto sembra eccellente...
a 7800 rimarrà a casa del proprietario. Inoltre quando si decide di acquistare un mezzo del genere è assolutamente necessario conoscerne il passato o che ci siano documentazioni fotografiche del restauro.
In uno dei tanti restauri Simone ha trattato una vespa acquistata già restaurata che poi sotto nascondeva delle porcherie allucinanti.
Questo è uno dei motivi per cui spesso le moto restaurate ci mettono più tempo a passare di mano. Chi compra preferisce un mezzo da restaurare primo perchè vede "le ossa" di quello che compra invece di vedere "il vestito" e poi perchè se sarà lui a curare il restauro oltre alla vespa si assicura un passatempo di un annetto.![]()