Qualcuno di Voi ha in garage mezzi simili, a marce e non, o ricambi rigorosamente italiani (Cimatti, Malaguti, Lem, SWM, Fantic, ecc. ecc.)?
Qualcuno di Voi ha in garage mezzi simili, a marce e non, o ricambi rigorosamente italiani (Cimatti, Malaguti, Lem, SWM, Fantic, ecc. ecc.)?
Qualcosa di un vecchio malaguti con motore morini se ritrovo lo scatolone in queste giornate in cui sto smaltendo
Gli ultimi saranno ultimi, perchè i primi sono irraggiungibili (c'hanno il BMW)
Io ho il motore del mio vecchio malaguti da cross, motore era identico a quello del fifty prima serie.
Non so rispondere alle tue domande, ma il motore (e la moto) era come questa però raffreddato ad aria. Enduro malaguti rcw 50 Moto e Scooter usato - In vendita Modena Probabilmente era un morini, ma non so se è il t4, dove devo guardare?
Per le foto dovrai attendere qualche giorno perchè è a casa dei miei.
Rettifico, ho un paio di foto di repertorio scattate qualche anno fa.