[QUOTE=egesimo;554220]Vabbè.. almeno danno da lavorare ai meccanici :D
Saranno pure tecnologici ma chi se la sentirebbe di arrivare a Capo Nord con un frullatore?
spiegati meglio non capisco......
[QUOTE=egesimo;554220]Vabbè.. almeno danno da lavorare ai meccanici :D
Saranno pure tecnologici ma chi se la sentirebbe di arrivare a Capo Nord con un frullatore?
spiegati meglio non capisco......
[QUOTE=PANZ;554297] Ti tolgo il dubbio io, questo è un viaggio a capo nord con il frullo in soli 11 gg A/R qui di seguito.....
OBBIETTIVO LAPPONIA è stato il motto degli 11 gloriosi giorni che ho trascorso in quelle terre del Nord Europa !
Giovedì 11 giugno sono partito da Treviso con la mia Vespa Gts250, ribattezzata ormai l'Alce Rossa, per attraversare Austria, Germania, Mar Baltico (motonave), Finlandia e Norvegia, e quindi ancora Svezia, Danimarca, di nuovo Germania ed Austria, con rientro a Treviso la notte del 21.
Sono stati 7800 km di grandissimo entusiasmo, avventura, scoperta e ... libertà!![]()
Le ruote della mia Vespa hanno potuto correre fra i laghi e i boschi della Finlandia, hanno valicato i pascoli innevati dei Sami, hanno corso lungo i fiordi della Norvegia, ed hanno inseguito le curve lungo le miti e verdeggianti Lofoten!
Tanti amici mi hanno chiesto di relazionare il viaggio,Sto così preparando un mini-sito, in cui racconto la preparazione del viaggio, il diario delle giornate, i problemi occorsimi, ecc.
Sperò così sia di condividere con voi questa mia esperienza, sia di dare (umilmente!) qualche utile indicazione agli altri viaggiatori.
Per ora eccovi l'album fotografico! Picasa Web Albums - pivincelli - Lapponia 2009
A presto !!!
Veramente avevo letto un racconto di viaggio fatto in vespa O.o
Mi stupisce che la gts ci sia riuscita!
Intendevo dire: Chi è quel pazzo che va fino a Capo nord con un motorino automatico?
Ecco l'ho trovato :D
Complimenti GT60! Ad essere sincero io non l'avrei mai fatto XD
Uno dei sogni della mia vita andare a CApo Nord :)