Risultati da 1 a 25 di 27

Discussione: Sti frullatori..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Sti frullatori..

Citazione Originariamente Scritto da egesimo Visualizza Messaggio
    Spiegatemi, come è possibile che un gt 75 sotto un motorino riesce a farlo andare molto più veloce rispetto a quanto riesce a far andare una vespa?
    Conosco gente che con un 75 supera i 100, naturalmente ci sono altre modifiche dietro, ma come è possibile ciò?
    Dipende dal variatore?
    Ho passato tanto tempo a modificare le mie vespe da ragazzo e ti posso dire che se è vero che a parità di cilindrata tipo (75 cc di uno scooter contro un 75 cc di una vespa) lo scooter vada molto + forte è pur vero che con la vespa puoi arrivare a delle prestazioni che uno scooter si sogna.... ti racconterei di quella volta che col mio 130 cc polini molto pepato (carter lavorati, carburatore dell'orto 30, campana in alluminio polini, albero motore anticipato ecc ecc) ho quasi fatto suicidare un mio amico dopo che aveva speso (c erano le lire) quasi due milioni (che erano come 2 mila euro di oggi) per modificare il suo piaggio quartz che non mi stava dietro nemmeno se andavo in due..... con la vespa puoi fare davvero delle modifiche da paura...

VRista Senior L'avatar di sgabbiato
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Sti frullatori..

Si ma i Quarz venivano modificati con il 67cc o al max fino a 70cc, perché erano le elaborazioni dei trofei.
    Io adoro la Vespa, ma per le prestazioni lasciamo perdere..
    Ho avuto un Runner 180 2t con qualche limacchiatura e una corretta impostazione alla trasmissione, ma il cilindro originale, carburatore originale con una modifica e marmitta del modello 98 senza kat
    Beh non c'era storia, solo i Nexus e i T-Max andavano di più, sul dritto.. poi sui guidati gli facevo ciao ciao con la manina.

La spiegazione corretta l'han data PciccioX e Joe75HGT

Ma riguardo al fascino, non c'è paragone. La Vespa è la Vespa!

A proposito di viaggi, nessuno ha letto InMoto di dicembre?
    Un matto con la moglie matta, ha fatto il coast to coast e la dead valley con uno special 50 chiamato Generale Lee
    Guardate che viaggi..Terra e Asfalto | by Giorgio e Giuliana

Ciao
    W LA SPECIAL!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •