io prima di andare in giro con la special giravo con il rally... aprilia però!
che potenza ragazzi.. era per giunta con raffreddamento a liquido, quindi il modello rally più pesante e s'impennava a prima accelerata!
pari cilindrata con la vespa se la beveva, anche se c'è da dire che la vespa ha uno spunto iniziale migliore (ed è questo ciò che mi piace)
comunque secondo me una vespa firmata zirri, falc, quattrini, carenzi, ecc. gli fa respirare miscela ad un frullo malossi big boore o polini evo
ecco qualche foto del rally originale, elaborato e con qualche neon:

c'è da aggiungere che dopo meno di un anno il rally quasi nuovo si ritrovò così: plastiche spaccate, sospensioni demolite tanto che quando acceleravi sembrava entrarti il pistone........
ammortizzatore scoppiato
marmitta storta e piena di bozzi e di conseguenza smarmittata
sellino tutto strappato
faro di davanti tutto tremolante e dipende la fossa che prendevi la luce si spegneva
anche il povero tachimetro se ne andò via.. un giorno, uno degli ultimi alla guida dello scooter, presi una buca ed il tachimetro mi arrivò in faccia e feci uno sterzo naked!