Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 27 di 27

Discussione: Sti frullatori..

VRista Senior L'avatar di special3marce
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Sti frullatori..

io prima di andare in giro con la special giravo con il rally... aprilia però!
    che potenza ragazzi.. era per giunta con raffreddamento a liquido, quindi il modello rally più pesante e s'impennava a prima accelerata!
    pari cilindrata con la vespa se la beveva, anche se c'è da dire che la vespa ha uno spunto iniziale migliore (ed è questo ciò che mi piace)
    comunque secondo me una vespa firmata zirri, falc, quattrini, carenzi, ecc. gli fa respirare miscela ad un frullo malossi big boore o polini evo
    ecco qualche foto del rally originale, elaborato e con qualche neon:

c'è da aggiungere che dopo meno di un anno il rally quasi nuovo si ritrovò così: plastiche spaccate, sospensioni demolite tanto che quando acceleravi sembrava entrarti il pistone........
    ammortizzatore scoppiato
    marmitta storta e piena di bozzi e di conseguenza smarmittata
    sellino tutto strappato
    faro di davanti tutto tremolante e dipende la fossa che prendevi la luce si spegneva
    anche il povero tachimetro se ne andò via.. un giorno, uno degli ultimi alla guida dello scooter, presi una buca ed il tachimetro mi arrivò in faccia e feci uno sterzo naked!
    ...VESPIZZARE

VRista Senior L'avatar di sgabbiato
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Sti frullatori..

Si ma i Quarz venivano modificati con il 67cc o al max fino a 70cc, perché erano le elaborazioni dei trofei.
    Io adoro la Vespa, ma per le prestazioni lasciamo perdere..
    Ho avuto un Runner 180 2t con qualche limacchiatura e una corretta impostazione alla trasmissione, ma il cilindro originale, carburatore originale con una modifica e marmitta del modello 98 senza kat
    Beh non c'era storia, solo i Nexus e i T-Max andavano di più, sul dritto.. poi sui guidati gli facevo ciao ciao con la manina.

La spiegazione corretta l'han data PciccioX e Joe75HGT

Ma riguardo al fascino, non c'è paragone. La Vespa è la Vespa!

A proposito di viaggi, nessuno ha letto InMoto di dicembre?
    Un matto con la moglie matta, ha fatto il coast to coast e la dead valley con uno special 50 chiamato Generale Lee
    Guardate che viaggi..Terra e Asfalto | by Giorgio e Giuliana

Ciao
    W LA SPECIAL!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •