Ciao ,perchè dici che in origine il tuo p200e non aveva il miscelatore?il mio che è del '78 lo ha però doveva essere richiesto all'atto dell'acquisto (ho il contratto d'acquisto della vespa)
Scusa sè mi sono intromesso era solo per capire e non per farmi i fatti tuoi![]()
Ciao Nico, ma di quale intromissione parli!!!
Ho acquistato una P200E a Maggio, è un modello senza miscelatore, tant'è che non presenta né il foro d'ispezione sul tunnel né il serbatoio miscela.
Stranamento però, smontando il motore, mi sono accorto che la scatola del carburatore era del modello con miscelatore; in pratica era stato sostituito il blocco motore dal precedente proprietario.
Ho quindi sostituito la scatola carburatore per riportare il tutto (almeno in apparenza) all'origine, chiudendo tra l'altro con vite il foro presente sul carter per l'ingranaggio del miscelatore.
Nel mio caso pertanto non è per moda (l'eliminazione del miscelatore) quanto piuttosto per apportare un fedele restauro del mezzo .
Un saluto![]()
Beh... adesso sei stato più chiaro, io il post l'ho letto bene ma da come avevi detto prima, sembrava che la modifica fosse completa... tutto qui.
Forse alla frase era meglio aggiungere:tant'è che non presenta né il foro d'ispezione sul tunnel né il serbatoio miscela. come giustamente hai specificato dopo
Chiuso l'equivoco...
.Pierluigi