Ed ecco che l'annuncio da denuncia si ripete, stavolta con aggiunta di motore !! credevo che l'avesse capito che è una cosa illegale...
Motore vespa pk - Accessori Moto In vendita Trento
già segnalato cmq
Ed ecco che l'annuncio da denuncia si ripete, stavolta con aggiunta di motore !! credevo che l'avesse capito che è una cosa illegale...
Motore vespa pk - Accessori Moto In vendita Trento
già segnalato cmq
ma che vende solo il pezzo del telaio?
vende il pezzo di telaio con il numero di telaio con annesso libretto ! lo aveva già pubblicato tempo fa poi era sparito...adesso aggiunge il motore
Annuncio sparito. Lo staff di Subito è molto attento alle segnalazioni quindi quando vedete roba che non va, venditori arroganti e offensivi nelle descrizioni segnalate e nel giro di poche ore l'annuncio viene controllato e all'occorrenza cancellato. Per infrazioni gravi è previsto una sorta di ban e non accetteranno più annunci dallo stesso venditore.
Segnalate, segnalate, segnalate
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
infatti appena l'ho visto l'ho segnalato ! bisogna farlo appena possibile
Mi sa che l'abbia rimesso... Motore vesp pk - Accessori Moto In vendita Trento
che sciagurato.........
non demorde ancora ! eccolo di nuovo Motore vespa - Accessori Moto In vendita Trento segnalato un'altra volta...sarebbe da mandargli la guardia di finanza !
segnalato a subito!!!
e fra un po sparirà. Vedremo chi si stancherà prima!
L'annuncio che cercavi non è più disponibile.
imperterrito...... ma roba dell'altro mondo.....
Ora è diventato più onesto: vende solo il motore.
Questo qui è un gran furbone oppure molto sprovveduto: rischia grosso, però, purtroppo, ci sono clienti per queste cose, soprattutto per i cinquantini...
E quelli che hanno targa, foglio complementare e libretto di un mezzo radiato d'ufficio e li vendono a tre persone diverse che reimmatricolano le loro Vespe di cui non hanno nulla? E' già successo...
salve e' successo qui in provincia di pisa che tre persone diverse hanno comprato una la targa una il libretto e l'altra il complementare radiati d'ufficio di una 90 ss e la cosa ancora ancora piu bella e' che la vespa esisteva ancora e era gia stata reimmatricolata con i documenti e la targa nuova.
comunque il mio modesto parere e' che e' piu' str@nzo chi li compra di chi li vende.
perche magari chi li vende ha un vecchio libretto in un cassetto di un vespino buttato anni fa' e cerca di tirarci su qualcosa(nel caso di chi lo fa in buona fede chiaramente) ma chi lo compra lo fa solo ed esclusivamente per frodare la legge.
e poi scusatemi se sono logorroico ma la sintesi non e' il mio forte ma e' possibile che noi tre bischeri (in senso bonario) del forum se ne becchi 5 a sera di questi personaggi e la postale non ne veda manco uno?
io segnalai quell'annuncio anche alla polizia postale....
chi compra è un delinquente, chi vende.... pure