vediamo cosa dicono anche gli altri in maniera da fare eventualmente una sorta di via di mezzo per tutti.
vediamo cosa dicono anche gli altri in maniera da fare eventualmente una sorta di via di mezzo per tutti.
Mi piacciono le rotondità....
metti che un altro paio di VRisti della provincia veronese che ancora non si son fatti vivi qui, conto di convincerli a venire e in più qualcuno del mio vespaclub(37100) credo si aggreghi! c'è anche eekkoo che diceva di essere interessato ma lui è di montichiari,sarebbe ancora più in la...
ad ogni modo,io la butto la: secondo me posti come valeggio sul mincio o custoza o soave potrebbero essere interessanti per la bellezza del posto e la possibilità di andare in qualche cantina...
isola proporrebbe il riso e poco altro da quello che so...però ripeto,io son disponibile a più o meno qualsiasi luogo
il problema è anche la distanza...
per me già 20 km sono impegnativi...
Eccomi ho visto solo ora la discussione
Io sono disponibile e mi piace questa iniziativa..Abito in Valpantena vicino a Grezzana e ho un pk50xl,
ma essendo un po' modificato non penso di avere problemi a raggiungere le zone che avete già citato!![]()
grande sury!
anche la zona della valpantena da possibilità di fare giri molto carini......
altri????forza forza che quasi quasi mi scappa di proporre di beccarsi già domenica prossima
afry non fare il pantofolaio che l'anno scorso siamo andati all'elba con vari cinquantini al seguito........piuttosto ti vengo a prendere e ci facciamo la strada insieme!non saranno 20 km a fermarti spero![]()
Afry19 scusa ma quanti anni hai? Te lo chiedo perchè anchè io sono giovane e temo di avere lo stesso problema
Cmq io proporrei di restare sempre sulla Valpantena....mettersi d'accordo per il posto sarà 1 po dura ma ce la faremo.....![]()