Citazione Originariamente Scritto da Vespa 50 L Visualizza Messaggio
Non voglio assolutamente difendere il marchio Ikea (non ci lavoro e non ho mai lavorato per loro) ma sono dell'avviso che se non compri il mobile più economico che hanno, quest'ultimo risulta decente e il rapporto qualità-prezzo viene salvaguardato. Ho una cassettiera dell'Ikea qui in casa pagata 160 euro e fa il suo sporco lavoro alla grande, cassetti ampi e che scorrono benissimo, hanno il finecorsa e persino i gommini per non farli sbattere quando li chiudi e facilissimo da montare. Anch'io ero fortemente dubbioso sulla qualità dei mobili svedesi ed invece mi sono dovuto ricredere. Molti pagano cifre altissime e il prodotto tende a desiderare, ciao
ma anche io sono stracolmo di mobili Ikea....
comunque di svedese hanno solo i designer (che é gia una gran cosa)
io i mobili ikea li trovo inteligentissimi, ogni dettaglio é studato per ottenere il massimo risultato ed il minimo spreco, (mo mi faccio uccidere) un po come le prime vespe... resta il fatto che la qualità non é eccelsa e naturalmente il rapporto prezzo/qualità é soddisfacente, ma non eccelso.
cio detto é ovvio che puoi trovare la stessa qualità e il prezzo 5 volte superiore ma li sta a te fare attenzione