Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 64 di 64

Discussione: Cassettino porta oggetti

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    19
    che ne dite se facciamo un ordine tutti assieme??magari si riesce a risparmiare qualcosina....

VRista Senior L'avatar di Fabio66
    Potenza Reputazione
    18
    Io ci stò!!!

VRista Silver L'avatar di James62
    Potenza Reputazione
    21
    Ora il cassettino N° 2 è sulla mia PX, ragazzi è una figata...........
    come ottimizzare tutti gli spazi disponibili
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch

Potenza Reputazione
    21
    Ah dimenticavo, grazie Fabio nessun problema per il montaggio, ho solo allargato i fori inferiori.

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    19
    Di niente Giacomo, dimmi precisamente quali sono i fori da allargare, al massimo se dovessi farne altri i buchi saranno da 8 mm

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    19
    Citazione Originariamente Scritto da James62
    Ah dimenticavo, grazie Fabio nessun problema per il montaggio, ho solo allargato i fori inferiori.
    Con su l'adesivo è una chicca!

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    19
    Citazione Originariamente Scritto da James62
    Secondo me potresti mettere dei perni più corti per ancorare il cassettino, da un centimentro dovrebbero bastare

Potenza Reputazione
    21
    I fori sono quelli di sotto,per i perni ne avevo giusto 4 in acciaio che mi avanzavano appena sarà possibile sostituire li devo..........

VRista Senior L'avatar di SStartaruga
    Potenza Reputazione
    20
    bello! solo un appunto, visto che sei bravo potevi far fare il coperchio con un po' di bordo che impedisca infiltrazioni di acqua... magari fossi così bravo io, ma putroppo non so neanche saldare
    Francesco
    SStartaruga ... chi va piano non grippa!

sstartaruga at libero.it

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    19
    Citazione Originariamente Scritto da SStartaruga
    bello! solo un appunto, visto che sei bravo potevi far fare il coperchio con un po' di bordo che impedisca infiltrazioni di acqua... magari fossi così bravo io, ma putroppo non so neanche saldare
    a questo pensavo di risolvere facendo un paio di buchini sul fondo del cassettino in modo tale da facilitare la fuoriuscita dell'acqua in caso di "allagamento"

VRista Senior L'avatar di SStartaruga
    Potenza Reputazione
    20
    beh anche una guarnizioncina potrebbe funzionare ;)
    Francesco
    SStartaruga ... chi va piano non grippa!

sstartaruga at libero.it

Riferimento: Cassettino porta oggetti

Salve a tutti ragazzi.
    Scrivo poco su questo forum anche perchè dopo aver sistemato il mio PX l'anno scorso, non ho più avuto bisogno dei preziosi aiuti che la rete da grazie a forum come questo.

La bella stagione è quasi alle porte (dovrebbe già essere arrivata ma niente ) e ho rispolverato i miei file preferiti per cercare proprio questo argomento.

Volevo chiedere aiuto a chi già ha preso questo portaoggetti perché io vorrei farlo artigianalmente in legno (come XXFABIO) ma avrei bisogno delle misure per facilitarmi il lavoro.
    Sicuramente mi converrebbe comprare quello in acciaio inox ma sia il sistema di chiusura e il bordino di rinforzo interno non mi piacciono molto. Ma oltre a questo è che proprio mi piacerebbe di più in legno e costruito hand made

Non è che qualcuno sarebbe così gentile da darmi le misure esterne di questa scatola?
    Se può servire a qualcosa :-P , prometto che una volta realizzata posterò le foto in modo da aiutare altri appassionati della mitica Vespa.

Eventualmente fatemi sapere se è ancora possibile avere una scatola portaoggetti in acciaio inox perché forse un mio amico è interessato.

Grazie 1000

VRista L'avatar di Peppetressette
    Potenza Reputazione
    12

Re: Riferimento: Cassettino porta oggetti

Citazione Originariamente Scritto da IacopoR Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ragazzi.
    Scrivo poco su questo forum anche perchè dopo aver sistemato il mio PX l'anno scorso, non ho più avuto bisogno dei preziosi aiuti che la rete da grazie a forum come questo.

La bella stagione è quasi alle porte (dovrebbe già essere arrivata ma niente ) e ho rispolverato i miei file preferiti per cercare proprio questo argomento.

Volevo chiedere aiuto a chi già ha preso questo portaoggetti perché io vorrei farlo artigianalmente in legno (come XXFABIO) ma avrei bisogno delle misure per facilitarmi il lavoro.
    Sicuramente mi converrebbe comprare quello in acciaio inox ma sia il sistema di chiusura e il bordino di rinforzo interno non mi piacciono molto. Ma oltre a questo è che proprio mi piacerebbe di più in legno e costruito hand made

Non è che qualcuno sarebbe così gentile da darmi le misure esterne di questa scatola?
    Se può servire a qualcosa :-P , prometto che una volta realizzata posterò le foto in modo da aiutare altri appassionati della mitica Vespa.

Eventualmente fatemi sapere se è ancora possibile avere una scatola portaoggetti in acciaio inox perché forse un mio amico è interessato.

Grazie 1000
    So che sono passati praticamente 5 anni ma anche io vi chiedo le misure del cassettino se possibile.
    grazie!

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Re: Cassettino porta oggetti

Basta misurare con il copri ruota di scorta l incavo e la profondità fino al supporto di lamiera...
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •