non lo so
la sua bilanci del Ca***o diceva 25 e alla posta gli hanno semplicemente detto + di 30, ma non quanto in più.... la loro bilancia si ferma li
comunque mi pagherò l'invio del cilindro e avviamento separati in più e chiederò di spedirlo cosi
che inkazzo ste poste![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Io ho spedito blocchi sia di small e di large e sono sempre stato sotto i 30kg...mi sà che alle sposte fanno un pò i furbini!!!
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
drenare l'olio?
Io ho ricevuto un motore da Napoli. Spedito con paccocelere 3 e dentro c'erano anche due ruote complete.
Poi vabbè, il corriere siccome pesava l'ha trattato da cooolo e quando poi ho aperto il pacco ho trovato il volano con le alette spezzate e il preselettore crepato![]()
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi