L'anno scorso ho fatto un Trieste-Mostar tutto di seguito (600km) con solo soste benzina e un panino a pranzo. PX150 Arcobaleno 1984. Culo a pezzi, PX fresco come una rosa.
L'anno scorso ho fatto un Trieste-Mostar tutto di seguito (600km) con solo soste benzina e un panino a pranzo. PX150 Arcobaleno 1984. Culo a pezzi, PX fresco come una rosa.
Guarda la mia firma...![]()
![]()
![]()
![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Come vedi il limite è solo quello del tuo fisico..........in particolare del fondo schiena.
La Vespa ti porta ovunque!
Personalmente ho all'attivo un Venezia - Bari in due giorni, con una GS (non mia purtroppo) senza autostrada e conosco qualcuno che in una giornata si è sparato un Bari - Firenze in Special (elaborato).
Naturalmente serve un pizzico di follia.
[SIGPIC][/SIGPIC]
io che mi stavo facendo i problemi per questa estate per andare a mare un po lontano(tipo sorrento o amalfi con belle salite--60/75 Km oppure dal mio amico a gaeta 95Km)...mi ripetevo ce la fa la vespa?(px150e dell 84 tutta originale)
non è che prende fuoco?
ma a quanto sembra è come se l'avessi solo messa in moto
a questo punto posso puntare a venire a norcia!!(360 km)
p.s.ho appena visto il viaggio fatto in giappone....oddio....dire che è un pazzo è stato poco....
Consecutivamente ne puoi fare solo quanto te ne consente un pieno di benzina.
Questo Signore (Giorgio Bettinelli) con un PX identico al tuo ha fatto il giro del mondo più volte:
Qui il riassunto dei suoi viaggi:
travels
P.s. Per la cronaca era in grado giusto di sotituire una candela...
P.s.2 Segnati questi due titoli:
-In Vespa da Roma a Saigon
-Brum Brum
Leggili e poi diventerai in disadattato, a me è successo...![]()