Lo scorso anno io e la morosa abbiamo fatto quasi 700 km in giornata (Aosta-colle del piccolo S. Bernardo-Amoboise (nella Loira, Francia centrale) con portapacchi davanti carico, portapacchi dietro carico più zainone sulle spalle di lei...soste solo per cibo e miscela. Fondoschiena quadro e tremori vari agli arti, ma la vespa ha retto alla perfezione (salvo poi rompersi qualche giorno dopo, ma questa è un'altra storia e non c'entra con i km percorsi).
Anni fa, a 18 anni ho passato un'estate in liguria e ho fatto parecchie volte Torino-Ceriale (Sv) con la vespa sia in statale che in autostrada).
A pasqua dell'anno scorso sono andato in gita da Aosta al lago d'orta (circa 160 km andata+160 ritorno).
Il mio vespa club organizza ogni anno il Giro del Monte Bianco: in totale son un 300 km che si fanno in giornata e con dislivelli notevoli...
Suppongo che, ipoteticamente, posto che la vespa sia in buone condizioni e revisionata meccanicamente ed elettricamente, che non manchi mai l'olio per la lubrificazione, potrebbe percorrere pressoché qualsiasi chilometraggio continuativo...