Guarda la mia firma...![]()
![]()
![]()
![]()
Guarda la mia firma...![]()
![]()
![]()
![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Come vedi il limite è solo quello del tuo fisico..........in particolare del fondo schiena.
La Vespa ti porta ovunque!
Personalmente ho all'attivo un Venezia - Bari in due giorni, con una GS (non mia purtroppo) senza autostrada e conosco qualcuno che in una giornata si è sparato un Bari - Firenze in Special (elaborato).
Naturalmente serve un pizzico di follia.
[SIGPIC][/SIGPIC]
io che mi stavo facendo i problemi per questa estate per andare a mare un po lontano(tipo sorrento o amalfi con belle salite--60/75 Km oppure dal mio amico a gaeta 95Km)...mi ripetevo ce la fa la vespa?(px150e dell 84 tutta originale)
non è che prende fuoco?
ma a quanto sembra è come se l'avessi solo messa in moto
a questo punto posso puntare a venire a norcia!!(360 km)
p.s.ho appena visto il viaggio fatto in giappone....oddio....dire che è un pazzo è stato poco....
Consecutivamente ne puoi fare solo quanto te ne consente un pieno di benzina.
Quanti ne vuoi ...
Il limite e' il guidatore , non la Vespa ...
Due anni fa ho fatto Biella-Piccolo San Bernardo-Auxerre , dall 6 di mattina alle 7 di sera , con la PX stracarica , solo soste benzina , mangiucchiato qualcosa viaggiando , soste pipi' senza neanche spegnere il motore ..
Io la sera ero cotto , la Vespa vogliosa di riprendere la strada ..
Da ragazzo ho fatto varie volte Biella - Imperia ed una volta Biella-Briancon con una PK leggerissimamente elaborata ..
Poi un Biella - Pergine (TN) ,partito alle 9 di mattina , arrivato alle 2 di pomeriggio , ripartito alle 7 di sera , rientrato a casa alle 2,30 di notte ...
Era fine Novembre ...
Ciao
Guabix
Questo Signore (Giorgio Bettinelli) con un PX identico al tuo ha fatto il giro del mondo più volte:
Qui il riassunto dei suoi viaggi:
travels
P.s. Per la cronaca era in grado giusto di sotituire una candela...
P.s.2 Segnati questi due titoli:
-In Vespa da Roma a Saigon
-Brum Brum
Leggili e poi diventerai in disadattato, a me è successo...![]()