massimax, non c'entra niente con l'argomento, ma stavo a guardare il tuo avatar, e leggevo da dove scrivevi,(Rovigo).
Bene proprio in quel momento suona il citofono, era mio figlio maggiore, venuto a sorpresa, il licenza da Padova(militare).
Ciao
massimax, non c'entra niente con l'argomento, ma stavo a guardare il tuo avatar, e leggevo da dove scrivevi,(Rovigo).
Bene proprio in quel momento suona il citofono, era mio figlio maggiore, venuto a sorpresa, il licenza da Padova(militare).
Ciao
a padova ci sono tutti i giorni, mi piace molto come cittā, pulita e tranquilla (apparte qualche testa di c.)
bella sorpresa tuo figlio, un sincero in bocca al lupo per tutto, in questo periodo un soldato non sa se č meglio essere mandato di istanza fuori ad ''esportare democrazia'' o essere mandato a raccogliere spazzatura in giro per l'italia.paese strano il nostro.
ciao di px80 in germania ne trovi quanti ne vuoi ed in francia spesso ne trovi a prezzi inferiori.
se provi a metterlo su ebay.de ne troverai parecchi.
poi ovvio devi importarlo, ma se č immatricolato in un altro paese europeo non ci sono problemi.
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino č la stessa che c'č tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
px 80 Angebote - attraktive Preise für Auto Motorrad Teile, TV, Video Elektronik Artikel bei eBay.de
Costano decisamente meno dei PX italiani...vedo che un PX80 con motore Malossi 200 puoi comprartelo a 800 €...e poi vedo delle elaborazioni anche per questo motore, un DR 135, un Malossi 139...e i prezzi sono molto buoni, tenute quasi tutte molto bene a meno di 500 €, tipo questa a 12 ore dalla fine dell'asta, del 1992 con anche il mix...
Vespa PX 80 E rot bei eBay.de: Roller (endet 26.02.11 20:13:37 MEZ)
Ciao FC