Negozi eBay - VESPA RICAMBI online, vesparicambi ricambi vespa, Selle Complete, Profili in Gomma su eBay.it
ricordo che c'era una discussione riguardo un venditore sconsigliato, ma non la ritrovo
era questo?
![]()
Negozi eBay - VESPA RICAMBI online, vesparicambi ricambi vespa, Selle Complete, Profili in Gomma su eBay.it
ricordo che c'era una discussione riguardo un venditore sconsigliato, ma non la ritrovo
era questo?
![]()
era la vespa 2..... questo non l'ho mai visto....![]()
ah già... lavespa2...
grazie teach
![]()
ciao, niente a che vedere con i cari amici della vespa2.....fidati che questo negozio ha diverse belle cosucce, a prezzi onesti. Oltre al fatto che son veramente gentili e rapidi
grazie eddyp74 e vespiaggio
![]()
Invece cari amici conoscete questo negozio on-line? PIAGGIOCALO
spesso trovo delle belle offerte su ebay. Cosa ne pensate?
ciao
piaggio calo è ok
io l'ultima volta ho comprato da motocapuano perche a delle spese di spedizione internazionali basse e devo dire ce è stato gentilissimo economico e disponibile.
mi ha anche trovato dei pezzi fuori catalogo
ciao
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ciao Totonnino,
il negozio si trova nella zona ind.le delle Badesse. Prendi la strada che va verso Trasqua, quando arrivi alla rotatoria (dove c'è anche la pizzeria), giri a destra e dopo un centinaio di metri, dov'è il negozio di trattori, di nuovo a destra. Ti trovi in una piazzetta e Vesparicambi si trova dentro il primo cancello a destra, al secondo piano. prima di andare telefona sempre perchè non osserva orari precisi in quanto vende solo on line. Il numero è: 0577/1912102. Si chiama Dario!
In effetti non è molto semplice da trovare!!!!!