Negozi eBay - VESPA RICAMBI online, vesparicambi ricambi vespa, Selle Complete, Profili in Gomma su eBay.it
ricordo che c'era una discussione riguardo un venditore sconsigliato, ma non la ritrovo
era questo?
Negozi eBay - VESPA RICAMBI online, vesparicambi ricambi vespa, Selle Complete, Profili in Gomma su eBay.it
ricordo che c'era una discussione riguardo un venditore sconsigliato, ma non la ritrovo
era questo?
era la vespa 2..... questo non l'ho mai visto....
ah già... lavespa2...
grazie teach
ciao, niente a che vedere con i cari amici della vespa2.....fidati che questo negozio ha diverse belle cosucce, a prezzi onesti. Oltre al fatto che son veramente gentili e rapidi
grazie eddyp74 e vespiaggio
Invece cari amici conoscete questo negozio on-line? PIAGGIOCALO
spesso trovo delle belle offerte su ebay. Cosa ne pensate?
ciao
piaggio calo è ok
io l'ultima volta ho comprato da motocapuano perche a delle spese di spedizione internazionali basse e devo dire ce è stato gentilissimo economico e disponibile.
mi ha anche trovato dei pezzi fuori catalogo
ciao
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ciao Totonnino,
il negozio si trova nella zona ind.le delle Badesse. Prendi la strada che va verso Trasqua, quando arrivi alla rotatoria (dove c'è anche la pizzeria), giri a destra e dopo un centinaio di metri, dov'è il negozio di trattori, di nuovo a destra. Ti trovi in una piazzetta e Vesparicambi si trova dentro il primo cancello a destra, al secondo piano. prima di andare telefona sempre perchè non osserva orari precisi in quanto vende solo on line. Il numero è: 0577/1912102. Si chiama Dario!
In effetti non è molto semplice da trovare!!!!!