...purtroppo è una malattia con decorso molto veloce delle volte anche contaggiosa ,il ceppo principale (almeno per me) è la motorite e solitamente sè c'è l'hai anche oltre i 18 anni diventa cronica ,da qui ci sono diverse sottospecie " guzzite,lambrettite ,vespite ecc ",ma quasi tutte con gli stessi sintomi e molte volte si possono avere più sottospecie .Più o meno questo è il quadro clinico e difficilmente si può guarire anzi.......
![]()
io sono stato contagiato da un mio amico circa 2 anni fà, da allora ho già avuto 2 vespe (px 125 e ; rally200 in fase di restauro) e nè sto' già cercandone un' altra..... sono da ricovero...![]()
è una malattia e anche una droga... io ho preso la mia seconda vespa dopo la 50R ora una special semiconservata.. non ne uscirai fidati...![]()
allora a questo punto mi sa che è l'unica "bella" malattia!!!
Avete proprio ragione, è una malattia. Visto che le special è la prima che restauro da me, e non sono molto ferrato in materia, ieri sera, cena a casa mia con amici, e tutti a lavoro. Mi sa che ho contagiato anche loro.
Se malattia, droga o vizio non saprei, ma è da 40 anni che ce l'ho e finora mi ha fatto solo bene ... soprattutto come antistress.
Oserei dire che è più uno stile di vita.
La vespa rispecchia la propria personalità, è calda, con una sua anima e la puoi sistemare come più ti piace, ecco perchè la senti dentro.
Gg