più specificatamente è una malattia dovuta alla puntura di un insetto,
tutti noi ci siamo fatti pungere dalla passione!
più specificatamente è una malattia dovuta alla puntura di un insetto,
tutti noi ci siamo fatti pungere dalla passione!
...VESPIZZARE
E' una malattia, perch solitamente, per le famiglie, noi, siamo dei malati!
Ricordatevi giovani però, che prima si va a gnocca, poi dopo si va in garage...![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
no, no, questo è proprio un virus che sta dilagando diventando un'epidemia, altro che H1N1.
Vedendo i giovani che iscrivendosi su VR dichiarano di essere stati infettati, credo che ormai non ci sia più rimedio.
Non capisco come mai il ministero della sanità non abbia preso provvedimenti, ci sta pensando quello dei trasporti con la sua burocrazia.
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
Ormai la mia fidanzata ci ha fatto l'abitudine, un giorno mi disse preoccupata: "ma tu ami più me o le tue Vespa?" Ed io: "ma è chiaro che amo tutt'e 4![]()
L'anno scorso non riuscivo a carbuare come dicevo io (poi scoprii aprendo che c'era un sbeccatura nell'accompiamento della camera manovella e quindi mi tirava olio motore sballandomi ogni tentativo).
Ho passato notti intere (giuro) a non prendere sonno a furia di pensare a dove sbagliassi (vite aria, minimo girata 1,2,3,mezzo un quarto, un millesimo di giro etc etc e poi che getto max che getto min, quale rapporto etc etc etc etc etc...)
Se la Vespite è la malattia generica, la giusta carburazione della Vespa è il COLERA del Vespista.
![]()