Citazione Originariamente Scritto da PANZ Visualizza Messaggio
la "Tatina" l'hai tirata veramente bene però i catadiottri parafango non sono originali

Dipende cosa intendi per non sono originali:
Sulla serie PX PE USA sono stati montati addirittura tre tipi di catadiottri:
- il primo (produzione 1977-1978 era formato da un supporto cromato diforma rettangolare dove sopra andava la parte rifrangente vera e propria.
- il secondo (produzione 1978-1981) è quello più noto e al quale ti riferisci tipo "esagonale" è quello montato su tutte le P125X e P200E USA che sono state vendute in Italia per smaltire gli invenduti in America
- il terzo tipo (produzione 1984-1985 PX 150 USA) è quello montato da antovnb4 che gli ho procurato io suo tempo (essendo ovviamente gli altri tipi "introvabili" se non a prezzi disumani... Detto tra noi io una coppia nuova c'è l'ho ma francamente se mi offrissero 50,00 euro non la darei assolutamente via!
Ci sarebbe poi il quarto tipo montato dalle PX 150 kat vendute negli usa all'inizio degli anni 2000 che erano addirittura rettangolari molto stretti e lunghi.
Quindi sono originali Piaggio ma della serie arcobaleno che è stata venduta negli usa nel 1984-85.
Ciao.