Citazione Originariamente Scritto da PXfour Visualizza Messaggio
I primi PX versione USA montavano i catadiottri in due pezzi con i seguenti numeri di codice:
152987 reflector
158064 packing
copiato pari pari dal "catalogue of spare parts edizione nr. 171622/PR del 04/78 versione unica per gli USA in mio "esclusivo" possesso e consultazione.
Per non farmi mancare niente possiedo ovviamente anche quello della PX150 E Arcobaleno dis. n. 404153/PR del 07/85 dove i catadiottri prendono il numero di codice:
reflector 232730 (pezzo unico)
PXfour,
immagino che quel catalogo sia da Te gelosamente conservato ed assolutamente NON divulgabile direttamente a terzi, vero?

Sto cercando disperatamente i catadiottri, se non trovo quelli esagonali (anche se non è proprio il top) mi potrei adattare agli altri tipi se meno difficilmente reperibili... se e quando puoi, se ne hai, potresti postare qualche foto di questi altri tipi di catadiottro? Scusa se Ti disturbo...

Per ultima, una domanda a Te che sei competente sia tecnicamente che dal lato dell'originalità delle nostre amate vespe: secondo Te ha senso che io, con vespa perfettamente funzionante con la forcella II serie (causa incidente e conseguente sostituzione della originale), sostituisca la forcella e rimetta il tipo I serie (solo) perchè originale? a parte il lato del costo dell'operazione, il primo tipo è meno robusto, è soggetto a rotture?

Grazie infinite!