Risultati da 1 a 25 di 62

Discussione: P200E America: dove trovo catadiottri parafango ant. e modanature?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di PXfour
    Localitā
    Pisa
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: P200E America: dove trovo catadiottri parafango ant. e modanature?

Citazione Originariamente Scritto da dapi Visualizza Messaggio
    Grazie Antovnb84,

scusa ma forse č meglio precisare che io, ORA (mio malgrado e causa incidente e relativa sostituzione della forcella originale d.16 con altra a suo tempo montata dal meccanico a sua discrezione), monto la forcella con perno d.20 (II serie), lo vedo dal biscotto e dalla borchia maggiorati.
    La domanda: č per Voi sensato cercare una forcella con perno d.16 per ripristinare l'originalitā? costi a parte, la I serie dā problemi?

Chiaro che se la hanno modificata, vuol dire che il II tipo va meglio, ma in pratica col I tipo rischierei rotture oppure malfunzionamenti di qualche natura?

Nel senso che, se trovo una forcella I serie per POCO prezzo ed il meccanico ECONOMICO, val la pena rimettere il I tipo scarificando robustezza sull'altare dell'originalitā?

Grazie a tutti coloro che vorranno esprimersi in merito!

Grazie!

Personalmente avendo guidato entrambe le versioni č "decisamente migliore" come sensibilitā quella con il perno maggiorato. Io terrei quella; poi fai tu...
    ecco la foto della molla di richiamo della leva ganasce freni USA.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •