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Discussione: pensavo fosse una 125 gtr....invece era una gt

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  1. #1
    VRista DOC L'avatar di giaggio
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    Riferimento: pensavo fosse una 125 gtr....invece era una gt

    Citazione Originariamente Scritto da highlander Visualizza Messaggio
    è tu ritieni che sia una cosa semplice da fare???, secondo me è un bel casino saldarci quel pezzo
    no non dico che sia semplice da fare ma potrebbe essere una possibilità...come anche il telaio sia di px e che abbiano saldato il nasello in metallo..tutto può essere, ai quei tempi facevano di tutto..poi conoscendo tutti i cambiamenti che ha subito questa vespa dal fratello non mi stupirei di niente..
    comunque anche la teoria di davide potrebbe essere veritiera...

    @luchinorompino ma dici che la sigla di telaio è VNL2T e dici anche che il telaio è stato ripunzonato...ma dove ha il numero stò telaio?

  2. #2
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
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    Riferimento: pensavo fosse una 125 gtr....invece era una gt

    Quel blocca sterzo sembra riportato. e' simile e quello del PX prima serie ma non uguale.

    Vol.

  3. #3
    VRista DOC L'avatar di luchinorompino
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    Riferimento: pensavo fosse una 125 gtr....invece era una gt

    ieri sera ho fatto le 2 per sverniciare il nasello, non ho potuto fare foto perchè avevo la macchinetta scarica comunque:

    il nasello non è riportato o saldato dopo, dall'altro lato dove dovrebbe avere il telai px si nota che c'è solo lo stemma piaggio, la sigla OM e 1 stellina ma non c'è nulla di stampigliato oltre questo, la coda dove è posizionata la targa è sagomata per la stessa, il px non era con la targa sagomata.
    il telaio nella zona della sella, sempre dietro, è rialzato, nel px era a filo.
    comunque confermo che il bloccasterzo è PX, stamattina davanti all'ufficio ce n'era uno, oltretutto il primo tipo senza freccie ed effettivamente il bloccasterzo è uguale.
    il telaio dall'altro lato non si vede più benissimo (sotto la pancia sx) causa ruggine, ma si vede benissimo che la stampigliatura non è stata fatta in profondità come sarebbe in fabbrica.
    un amico che ha fatto ripunzonare una guzzi, mi ha detto che la punzonatura è molto leggera rispetto a quella originale.

    il problema ora è.......se devo farla esaminare all'FMI, non me la passeranno mai con quel bloccasterzo?

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