Ciao e benvenuto!!
Complimenti per il px!
Mi piace soprattutto l'etichetta con le istruzioni per l'avviamento del motore!
Giacomo
Ciao e benvenuto!!
Complimenti per il px!
Mi piace soprattutto l'etichetta con le istruzioni per l'avviamento del motore!
Giacomo
davvero bella..complimenti!
Bel px! Complimenti, sta già in buono stato, riportala ai vecchi splendori!
Ciao, innanzitutto auguri per la tua Px!
Ho letto che hai cambiato le frecce:volevo sapere, hai messo le classiche frecce cioè gemma arancione e bordino di plastica nero o quelle con gemma bianca e bordino cromato? e quanto le hai pagate? Grazie e a presto....sono Antonello da Bari
ciao, anchio ne ho una dell'84 ma adesso e' in fase di rimontaggio dopo averla fatta accuratamente verniciare . e' una vespa abbastanza compleassa sopratutto per quanto riguarda l'impianto elettrico pero' e' figa!
Ciao e grazie per gli auguri!
Ho cambiato solo le gemme e ho lasciato quelle arancioni, vorrei tenerla il più originale possibile e poi quelle bianche mi sanno un po' troppo di moderno
Comunque l'inserzione (per quelle posteriori, l'altra non lo trovo...) è questa: 2 GEMME FRECCE ARANCIONI POSTERIORI VESPA PX T5 ETS su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori ma su eBay ne trovi quante vuoi, magari ti conviene trovare qualcuno che combina le spedizioni e compri tutto lì.
Un consiglio: se cambi le frecce non ne cambiare solo una, dato che l'altra probabilmente sarà un po' scolorita poi si vede la differenza. Ti conviene cambiare la coppia!![]()
ti ringrazio della risposta e ancora auguri!!!
Ci mancherebbe!
Grazie![]()
Mi associo all'amico Tommy!
A me sembra che sia originale in tutto, mi sorge un dubbio solo sul bordo scudo... sinceramente non so se in quel periodo utilizzavano quello nero, mbà... aspettiamo colleghi più esperti
Una domanda... ma perchè vuoi restaurarla?
Sembra messa bene, basta ripristinare le due coppe laterali ed il parafango anteriore!
E poi... l'adesivo F.lli Costantino... mitica concessionaria Piaggio (Barese)
Gaetano
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
Grazie per i complimenti, la vespa ringrazia![]()
I problemi alla carrozzeria sono:
- Coppe laterali
- parafango anteriore
- accoppatura sullo scudo anteriore, vicino alla freccia sinistra
- graffio sullo scudo anteriore, sopra le freccia sinistra
- due graffi sotto la sella, la pelle si è consumata e la parte in ferro ha graffiato la carrozzeria
- forcella anteriore arrugginita
...insomma niente di gravissimo, devo ancora parlare col carrozziere ma penso (e spero) che non sarà necessario smontarla tutta...