Hanno parlato del caso oggi al telegiornale e io ho pensato a come si potevano sentire i genitori (ho 2 figli, una ragazzina dell'età di Yara).
Povera gente ora è arrivata la mazzata finale.
Hanno parlato del caso oggi al telegiornale e io ho pensato a come si potevano sentire i genitori (ho 2 figli, una ragazzina dell'età di Yara).
Povera gente ora è arrivata la mazzata finale.
R.I.P.![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
non ci sono parole, dispiace troppo... anche per chi rimane
non è giusto, aveva ancora tutta la vita davanti
il, o i colpevoli devono pagare, e salato
purtroppo rimangono troppo spesso solo degli auspici...
la legge punta all'emenda del reo, alla rieducazione del condannato etc etc e tutto questo dopo aver dato 3 gradi di giudizio (e se al terzo grado, la Cassazione decide che c'è un pezzo di processo da rifare per intero, è come se diventassero 4 gradi... anni...
RIP
Viviamo in un mondo di M. questa è la verità.
Niente sicurezze soprattutto per i nostri figli.
Mio Dio, ma ci pensate?
Povera ragazza e poveri genitori!!!
Credo che se dovesse capitare ad uno dei miei figli morirei di dolore ma augurerei all'assassino o agli assassini di non uscire mai di galera perchè prima o poi lo agguanterei io ... e vivrei solo per quello.
Sempre che riescano a prenderli.
Gg
ho appreso poco fa la notizia, ero in ditta da un amico.....che dire, veramente non ci sono parole. Con quale diritto deve venir uccisa una persona? mah....povera ragazza. Spero che i colpevoli finiscano dietro le sbarre e venga buttata la chiave
Brutta storia .....che dire ...... povera famiglia ........![]()
che tristezza, dopo aver sperato per 3 mesi questa notizia fa male.
povera ragazza
R.I.P.