come da titolo dovrei smontare il GT per lucidarlo e cambiare le fascie!!
morale della favola??
non sono riuscito a toglierlo poiche il cilindro sfilandolo tocca il telaio e non esce.
non vorrei smontare i prigionieri ma neanche tirar giù il motore![]()
come da titolo dovrei smontare il GT per lucidarlo e cambiare le fascie!!
morale della favola??
non sono riuscito a toglierlo poiche il cilindro sfilandolo tocca il telaio e non esce.
non vorrei smontare i prigionieri ma neanche tirar giù il motore![]()
c'era una guida fatta da volumetric o altri non ricordo che aveva postato nella discussione scatalizziamo il mio px....
non sono molto preciso eh
comunque le soluzioni erano 2 o togli i prigionieri ed anche cosi devi ruotare il cilindro quando lo fai uscite se no tocca.
o togli il carburatore e la vaschetta, ne approfitti per lavarloe stacchi il perno ammortizzatore, facendo ruotare il motore...
o fai come me e passi mesi a fare laa revisione completa rischi di farti mettere alla porta dalla tua compagna e puzzi di benzina e diluente dopo i lavori
.
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
trovata la guida
http://old.vesparesources.com/tuning...tml#post172323
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
risolto
grazie per i consigli![]()
....
gian