non so che candela usi o perlomeno non ho letto attentamente il post. ma io proverei prima a usare una candela ngk b8hs.
non so che candela usi o perlomeno non ho letto attentamente il post. ma io proverei prima a usare una candela ngk b8hs.
Hai cambiato lo spillo conico come ti ha chiesto sparutapresenza?
prova a smontare le puntine e dacci una leggera carteggiata con carta fina immezzo a loro. oggi ho risolto un problema in questo modo. tuo stesso problema..
Ragazzi.. ho controllato lo spillo ha una bella punta ( dato che c'èro ho dato un altra ripulita ai getti ) poi ho fatto come mi ha detto grippatutto ( ho tirato per 200 volte lo start senza benzina nel carb e la vespa non dava segni di vita ) ho rimontato tutto, ho messo una candela nuova.. la vespa non dà piu segni di vita!!! :(
si ingolfa? se non si ingolfa lo spillo è ok
ora
prova ad abbassare l elettrodo della candela nuova che hai preso (che candela è? marca e codice?)e vedi se da qualche colpo...io credo che il tuo problema è probabilmente all 80% elettrico...se così è , ci vogliono puntine bobina e condensatore nuovi...e sei a posto x altri cent'anni![]()
Miracolo!! ho tolto il filtro dell'aria del carburatore la vespa è partita!! fatto due giretti inizia a spegnersi ( candela bagnata ), ho rimontato il filtro.. ho pulito per bene la candela fatto altri due giretti la candela era asciutta!!!
allora mi sa proprio che hai lo spillo conico andato , motivo x cui si ingolfa , motivo x cui parte solo se riempi il condotto di aspirazione con aria a volontà (levando quindi il filtro cm hai fatto tu)...cambi lo spillo , pulitina generale al carburatore e 6 ok...fortuna che non era un prob elettrico e te ne esci cn poco![]()