Il getto minimo del 37 va bene?
Il getto minimo del 37 va bene?
scusa ma il gallegiante del carburatore funziona bene?
ho provato a stringere/allargare la vite dell'aria ora la candela bagna di più.. non riesco neanche piu a metterla in moto..
Lo hai cambiato lo spillo? Il galleggiante funziona bene o è bucato (te ne accorgi perché scuotendolo dentro senti muoversi del liquido, ovviamente lo devi prima smontare)
Poi prima di rimetterla in moto togli la candela e dai quattro o cinque potenti spedalate che sicuramente si sarà ingolfata
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Ragazzi in settimana compro lo spillo insieme al getto massimo.. prendo un 56 ( per ora monto il 67 ) poi vi farò sapere!!
Ragazzi.. xkè dopo che le due candele dopo essersi bagnate nella mia vespa non parte e inviece se le monto sul px 150 di mio padre parte?
Io credo sia di carburazione.. provo a montare un 57!! che ne dite?
Aggiungo: la candela è nera e bagnata!!
E' inutile che provi getti su getti, che se non hai la certezza di avere uno spillo conico funzionante (e solo cambiandolo puoi toglierti il dubbio) perdi solo tempo.
sicuramente il getto che monti è troppo x il 75...si un 58-60 secondo me ci va...pero' , se la tua vespa prima con il getto che c'è ora partiva (ma non rendeva xk affogava)e ora non parte + , hai un' altro problema che si è aggiunto a quello del getto. come hai detto qualche post fa , oltre al getto cambia pure lo spillo e dovresti venirne a capo![]()