Ci sono stato anche io domenica, ho incontrato soltanto Giovanni del VC Frascati con la sua bancarella. Per quanto mi riguarda, non posso che far notare l'aumento del prezzo del biglietto, rispetto gli otto euro dell'altro anno, un maggiore afflusso di gente nonchè di espositori rispetto all'edizione di questa primavera, svoltasi presso la nuova fiera di Roma, parlo della mostra "primaserie", ma con dei prezzi ovviamente alti.
Oltre a tanti esemplari di moto ed auto, c'erano anche diverse vespe in ogni condizione e prezzo. Ho visto molti PX 200, ma quello con il prezzo più basso lo davano a 1.200 euro: ovviamente da rifare completamente, di PX 125 tanti con prezzi a partire da 900 a 1.500 euro, special e faro tondo queste si carissime tipo 1.200, 1.500, ladri!!!
Presenti anche diverse lambrette, ed un LUI restaurato, ma non ho chiesto il prezzo, l'ho solamente ammirato pensando al signorhood!!! Ricambisti, tanta roba usata, e la cosa che mi ha incuriosito, incontrare un sacco di gente proveniente non tanto dalla vicina Campania ma dalla Calabria: Calabrone ne sai qualcosa? Non è che hai organizzato una spedizione punitiva? Eh eh eh , scherzo! Parlo sia di espositori che di gente curiosa a caccia dell'occasione.
Bhe scusate se mi sono dilungato troppo e scusate se ho scritto questo testo in modo veloce, ma ho utilizzato il computer dell'uffico, in un attimo di pausa. Ciaooo!