Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: nuovo px 125

VRista Senior L'avatar di passodirigano
    Potenza Reputazione
    15

nuovo px 125

salve a tutti ragazzi, oggi un mio amico mi ha detto se potevo cercargli una vespa px 125 frendo a disco.
    Io gli ho detto che comunque sotto i 1400 di buone condinzioni non lo trova, siccome lui si deve vendere il suo 125 cioe un liberty ultimo modello, ho pensato
    1) dare in permuta il liberty che ha compiuto 7.000 km e comprarsi lml star
    2) la vespa px 125 nuova quando sarà in commercio, per dare sempre in permuta il liberty

Aspetto vostri conisgli grazie

VRista Senior L'avatar di PA0L0
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: nuovo px 125

piccolo OT: ieri per la prima volta ho visto in un centro commerciale la LML 4t. Io non so come sia il PX che sta per uscire. Ma in questo caso la verniciatura della pedana e gli accoppiamenti delle lamiere del parafango lasciavano VERAMENTE a desiderare....altro non ho potuto guardare perchè TIRATO per la giacca dalla ...più interessata ad altri articoli...
    Un'altra opzione potrebbe essere aspettare che esca il nuovo PX e poi prendere un modello piaggio px del 2001-2007 ad un prezzo RAGIONEVOLE...

VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da passodirigano Visualizza Messaggio
    salve a tutti ragazzi, oggi un mio amico mi ha detto se potevo cercargli una vespa px 125 frendo a disco.
    Io gli ho detto che comunque sotto i 1400 di buone condinzioni non lo trova, siccome lui si deve vendere il suo 125 cioe un liberty ultimo modello, ho pensato
    1) dare in permuta il liberty che ha compiuto 7.000 km e comprarsi lml star
    2) la vespa px 125 nuova quando sarà in commercio, per dare sempre in permuta il liberty

Aspetto vostri conisgli grazie
    mi sembrano entrambi buoni consigli.
    per quanto riguarda l'lml non posso parlare direttamente, qui sul forum ci sono tanti estimatori, ma se leggi bene i post quasi tutti hanno avuto problemi, poi risolti quasi sempre egregiamente dalla ditta, ma i problemi anche se risolti si sono presentati quindi sono dubbioso della qualità.
    forse hanno giusto bisogno di "rodarsi" un po
    per finire bisognerebbe anche valutare il prezzo che fanno i concessionari x il suo sputer...
    si faccia fare due preventivi e verifichi la convenienza
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....

gian

VRista DOC L'avatar di Diegoz
    Potenza Reputazione
    16

invece io le lml le trovo belle e curate.
    ho avuto modo di esaminarne alcune nuove di zecca e devo dire che sono mezzi interessanti.
    ora, io prenderei un px prima serie piuttosto, ma il problema sta in quel liberty che aimè sarà mal vendere...

VRista Junior L'avatar di sberla
    Potenza Reputazione
    16

la lml ha degli incentivi sostanziosi fino al 31 marzo soprattutto su i 2t dai un'occhiata qui LML Italia la 125 da 1900,00 euro e la 125 gt con miniparabrezza fumè e portapacchi posteriore a 2000,00 euro il liberty può venderlo da privato o valutare se il concessionario lml accetti la permuta e a che prezzo. da possessore lml non posso che consigliare di sfruttare gli incentivi

VRista Senior L'avatar di passodirigano
    Potenza Reputazione
    15

non si può dare in permuta il liberty?? cmq forse si sta comprando questo CI VALE???

Vespa px 125 Moto e Scooter usato - In vendita Ragusa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •