quanto costa rettificare il mio cilindro (66mm) montando un pistone asso???
quanto costa rettificare il mio cilindro (66mm) montando un pistone asso???
qui a Verona 55 euro con pistone e fasce.
secondo me a Napoli o dintorni se giri un po' trovi anche a meno.
magari chiedi a qualche tuo amico se ha un rivenditore di fiducia che può portare a rettificare il tuo cilindro così si fa fare un prezzo amico
Mi piacciono le rotondità....
La rettifica di un 200???
Guida allo smontaggio del cilinbdro.
http://old.vesparesources.com/tuning...tml#post172323
Vol.
no del polini 177....cambierà così tanto per un 200?
un pistone asso costa su per giu' sui 50-60 euro di media, aggiungi quei 20-30 di rettifica, con 100 euro dovresti riuscire a cavartela
per caso sei andato lì in zona s.vittore olona/cerro? mi han detto che c'è un posto che le fa. Io vado da Negrini a Milano (mando un amico che ci passa spesso per lavoro), e in media spendo dai 50 agli 80 euro per una rettifica e pistone. Per fare il mio 130 polini, con pistone Asso, ho speso 85 euro l'estate scorsa (ma erano 53€ solo di pistone)
oh,questo è il prezzo che mi ha detto il negoziante guardando il listino con il pistone asso applicando lo sconto vespaclub(sconto abbastanza irrisorio).
penso che senza sconto venga a costare sui 70 euri. poi se la settimana scorsa ha sbroccato e mi ha detto così perchè gli sto simpatico non lo so....
tieni conto che una rettifica se conosci un rettificatore te la possono fare con 5 euro.....il prezzo appunto è tutto nel pistone
era proprio motauto....ormai sono un loro azionista :)
p.s. quarel, ti scrivo una mail per la vaschetta. scusa se non ti ho fatto sapere più nulla
a me è costata 80€