Un caloroso grazie va da me al compare Calabrone che mi ha aiutato a postare queste foto di Ennio in quanto io in materia sono uno "sciccareddu"o ciucciariello, sara' forse colpa della "vecchiania"?
![]()
forse avro' delle altre qualita'?
quali? non lo so, datemi ad esempio l'occasione di un incontro tra amici che gia' anche se con pochi ingredienti mi trovo alle pentole e cerco di tirarne fuori qualcosa di buono, l'importante che non manchi la materia prima per innaffiare il tutto
![]()
oppure.... ecc. ecc.
Avevo promesso di postare delle foto di Ennio e questo momento e' arrivato anche se le foto sono per il momento sono solamente 2, la prima foto lo ritrae proprio un giorno dopo operato e ancora pennellato fresco di tintura di jodio e Ennio si fa fotografare formando le dita a forma di v in segno di vittoria e lui (e anche noi) dedichiamo questa foto a tutti voi che ci siete stati vicini in questi brutti momenti che pian piano sembra stiano passando, la seconda foto ci riprende mentre Ennio pallido e provato si trova per un paio dore a casa a godersi l'atmosfera e l'amore famigliare e piu' che altro a degustare una (o 2 :D ) porzioni di pasta al forno, che e' una delle sue pietanze preferite.
Adesso chiudo, felice di avere degli amici come voi, anche se ancora virtuali, statemi bene ciao a tutti, Fulvio