mio caro.....
acquistare un mezzo significa investire tanti soldi. si tratta di investire appunto, perchè uno conta di spendere un po' per non dover spendere più per un tot di tempo, visto che la spesa non è come quella di un pacchetto di patatine che se non ti piace al limite butti o regali!
evidentemente per spendere tutti questi soldi io non valuterei solo la questione della longevità del motore (che per i veicoli commerciali fiat è rispettabile in rapporto al prezzo) ma tutti gli altri aspetti legati all'utilizzo del mezzo. Questo in particolare per mezzi commerciali che, si suppone, siano il mezzo o il supporto di lavoro dell'acquirente.
di conseguenza tra le varie componenti che non sto a citare valuterei anche il confort, la sicurezza e la qualità dei materiali impiegati.
ora,non so da quanto non utilizzi una fiat di produzione "recente" ma ti assicuro che si può trovare di meglio. se uno dice, a me basta che mi trascini da qui a li, allora alzo le mani, ognuno spende come crede.
poi......sempre secondo me.................
sarebbe bello che la gente si confrontasse ed esprimesse la propria opinione, senza sentenziare sulle opinioni altrui visto che, evidentemente, non sempre si sentenzia con cognizione di causa.
![]()