Si, son proprio quelle.
Van benissimo quelle da poco prezzo, tanto dopo si buttano, mica ci possiam lavare i piatti...
Io all'epoca ho trovato solo il cif al limone, confezione giallo/verde...![]()
Si, son proprio quelle.
Van benissimo quelle da poco prezzo, tanto dopo si buttano, mica ci possiam lavare i piatti...
Io all'epoca ho trovato solo il cif al limone, confezione giallo/verde...![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Credo tu faccia un restauro a pagamento, visto che non è tua!!!!
Sai è brutto restaurare cose degli altri, e come contare soldi che non sono tuoi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Attendiamo, diventerà un bella guida al restauro conservativo![]()
Esatto ..
Lavorare sulla Vespe e' la mia valvola di sfogo , riesco a dimenticare tutti i problemi ed i casini quotidiani ..
Spesso non mi rendo conto del tempo che passa , mi sono imposto di smettere quando termina la replica della ZOO di 105 , all' una di notte , altrimenti farei mattina ...
Ogni restauro e' una scommessa ( ad esempio non avevo mai fatto un conservativo .. ) , e vedere di nuovo in strada una Vespetta e' un' enorme soddisfazione , il piacere di toglierle dall' oblio a cui erano state costrette non ha confronti ..
Ciao
Guabix
Pagamento ?
E perche' dovrei farmi pagare per divertirmi ?
Mi faccio rimborsare solo il costo vivo del materiale , e magari mi tengo (ovviamente avvisando il proprietario) qualche ricambio o qualche optionals che la Vespa montava ..
E se il proprietario e' d' accordo lasciamo una cifra in beneficenza , ce n'e' sempre bisogno ....
Ciao
Guabix
ciao Guabixx ,è davvero uno spettacolo ,volevo solo chiederti dove hai trovato quel convertitore è un pò che lo cerco (negozzi di carrozzeria,ferramenta o altro) grazie e continua con il fotoservizio
Fabrizio
L' ho trovato online , se cerchi su Ebay lo reperisci senza problemi , l' avrei potuto acquistare anche a Biella alla OBI ma mi sarebbe costato quasi il doppio ..
Confermo la bonta' del prodotto ,forma una pellicola che al tatto pare piu' elastica del Ferox , unica leggera pecca ci mette una ventina di ore a solidificare completamente
Ciao
Guabix