Ottimo lavoro, complimenti per l'impegno!
A futura memoria per quanti, al minimo graffio, parlano gia' di sabbiare...![]()
Ottimo lavoro, complimenti per l'impegno!
A futura memoria per quanti, al minimo graffio, parlano gia' di sabbiare...![]()
Bravissimo Guabix
Non vedo l'ora di vederla ultimata. Tienici aggiornati...
![]()
Per la felicitā dei carrozzai che frequeantano il forum![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
I lavori proseguono
Montati manubrio , collegamenti vari e qualche pezzo qua e la sul telaio , poi iniziato a mettere mano al motore
Visti i pochi km percorsi , 21.000 , e visto che prima di smontarlo l' avevo rimesso in moto dopo vari anni di inutilizzo e girava bene , si e' deciso per un corposo tagliando , ma senza aprire i carter : sostituzione dischi frizione , pulizia gruppo termico ed eventuale sostituzione fasce elastiche , disossidazione di puntine e condensatore , bruciatura e successiva verniciatura marmitta e pulizia interna del collettore di scarico , cambio olio , cambio ganasce freno , cambio spillo e guarnizioni carburatore , oltre naturalmente ad un' accurata pulizia dai quintali di porcheria accumulatisi in 34 anni ..
Ciao
Guabix
Bedda!!!
Pian piano ..
Padella flambe' ..
Per quanto riguarda i cerchi si e' optato per la sostituzione essendo gli originali non troppo belli , la sicurezza prima di tutto ..
ai due cerchi di origine pero' ho riservato lo stesso trattamento del resto della Vespa : CIF e Fidoil ..
Non sono venuti male , anche loro conservano una patina di "vecchio" ...
Motore pronto ...
ciao
Guabix