ottimo lavoro,,,,,,,,,,,
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ottimo lavoro,,,,,,,,,,,
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Come sempre restauro "slow" , ma sono arrivato comunque alla fine ...
Non ho insistito nel lucidarla , e' un conservato e non deve avere la lucentezza del nuovo , ma non mi pare faccia una brutta figura...
Le parti trattare con il Fidoil sono rimaste perfette , non c'e' la benche' minima traccia di ruggine o di viraggio , consiglio a tutti questo tio di trattamento per proteggere parti con lamiere a vista , visivamente moooolto meglio del Ferox ..
Sabato ci ho percorso una settantina di km , il motore nonostante i 35 anni gira ancora molto bene , speriamo che i cortechi non risentano della benzina verde .....
Alla prossima ...
Ciao
Guabix
che spettacolo!!
Era ora che ce la facevi vedere.....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Guaà, hai fatto un lavoro impeccabile!!![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Eccezionale,davvero complimenti!!!!!1
Complimenti guabixx, davvero un ottimo risultato! Un vissuto con un sacco di fascino!
Consiglio di dare il FIDOIL "solo" sulle parti dove affiora la lamiera e non si deve riverniciare perchè è uno smalto. Se si rivernicia con vernici nitro fa reazione e si solleva.
Essendo perfettamente trasparente lo trovo ideale per cromature non proprio integre e per punti dove non c'è più vernice e si vuole lasciare a vista.
Se si deve riverniciare meglio il ferox.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
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Sì sì Gianni intendevo quello, sulle parti dove verrà lasciata la lamera a vista.
Volevo sapere se poi alla fine ci si può passare sopra la pasta abrasiva e lucidare insieme al resto del body, oppure se è meglio pennellarlo sulle scrostature nude per ultimo, quindi in seguito a dette operazioni di lucidatura.
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Io l'ho messo sulla lamiera nuda , poi passato con paglietta per opacizzarlo
e pareggiare le superfici
ciao
Guabix
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
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