uguale alla mia
Domy
uguale alla mia ..... che è uguale all' altra![]()
Domy
E' un doppione del PX 2007.........![]()
non è vero dai hanno cambiato sella e nasello!!!
![]()
Bellissimo il colore!
I prezzi sono usciti? Ci sarà una versione 125?
dove le hai fatto le foto?
sono già in consegna?
ce ne sono 112 (ad oggi) prevendute sul sito saranno quelle destinate a loro?
vedo che gli specchietti e il copriruota di scorta sono presenti ma non vedo il cupolino basso e il portapacchi de dovrebbero avere le prime 150?
dacci qualche informazione in piu'
![]()
Sposto in off topics![]()
Che è quell'affare vicino alla scatola del carburatore?
what's sas?
niente di nuovo, a parte qualche pezzo resuscitato dai magazzini......................
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
le foto le ho fatte sabato mattina a Genova San martino dal concessionario idea moto, mi diceva che quella è un delle vespa prenotate online, praticamente già vendute e che le altre dovrebbero arrivare verso la metà di marzo,ho notato che la frizione stacca allo stesso modo delle altre,praticamente la stessa che montavano i my e la cosa ancora prima, uno schifo di frizione pensa che quando l'ho accesa e ho inserito la 1* è scesa dal cavalletto e continuava a trascinare benchè fosse tirata,peccato perchè il colore(solo quello)è molto bello,ma il resto è minestra riscaldata,stesso scarico ma con 2 differenti sistemi (dice lui) ma per il resto tutto uguale.
praticamente uguale, posso comprarmi:sella, manopole, nasello e plastica tunnel centrale per dire che ho la vespa ultimo tipo.... spesa prevista? sicuamente meno dei 3500 euro che vogliono
Il concessionario di Genova la vendeva a 3750 euri immatricolata e senza sconti.
Esatto!![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
A me piace il portatarga, questo:
Qualcuno ha idea di dove potrei trovarlo?
Io l'avrei chiamata px 150 clone.............
Felice possessore di una "50" special e un px125