Risultati da 1 a 25 di 51

Discussione: Foto nuova Vespa px

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di mrkingo
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Foto nuova Vespa px

Citazione Originariamente Scritto da toninox Visualizza Messaggio
    le foto le ho fatte sabato mattina a Genova San martino dal concessionario idea moto, mi diceva che quella è un delle vespa prenotate online, praticamente già vendute e che le altre dovrebbero arrivare verso la metà di marzo,ho notato che la frizione stacca allo stesso modo delle altre,praticamente la stessa che montavano i my e la cosa ancora prima, uno schifo di frizione pensa che quando l'ho accesa e ho inserito la 1* è scesa dal cavalletto e continuava a trascinare benchè fosse tirata,peccato perchè il colore(solo quello)è molto bello,ma il resto è minestra riscaldata,stesso scarico ma con 2 differenti sistemi (dice lui) ma per il resto tutto uguale.
    ma perchè ci dicono aprile 2011 e poi a febbraio già sono dai concessionari? il tizio che ha prenotato questa vespa la lascia due mesi da concessionario? e il concessionario invece di consegnarla e intascarsi il prezzo la tiene in esposizione? misteriorsa px...
    P.s. sarà da scatalizzare al primo kilometro oppure la si lascia originale fino alla scadenza della garanzia? non sara che la nuova ghisa per il cilindro poi soffra a girare con temperature inferiori per via della amncanza del catalizzatore?
    quanti dubbi che ho... misterirosa px...

L'avatar di hunter240
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Foto nuova Vespa px

Citazione Originariamente Scritto da mrkingo Visualizza Messaggio
    ma perchè ci dicono aprile 2011 e poi a febbraio già sono dai concessionari? il tizio che ha prenotato questa vespa la lascia due mesi da concessionario? e il concessionario invece di consegnarla e intascarsi il prezzo la tiene in esposizione? misteriorsa px...
    P.s. sarà da scatalizzare al primo kilometro oppure la si lascia originale fino alla scadenza della garanzia? non sara che la nuova ghisa per il cilindro poi soffra a girare con temperature inferiori per via della amncanza del catalizzatore?
    quanti dubbi che ho... misterirosa px...
    ciao...a me il concessionario ha detto che la consegna previsa è entro fine marzo. Probabilmente in Piaggio prevedono di consegnarle tutte da qui a un mese.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •